1. Disposizioni generali

Tutte le consegne, ed i servizi offerti da dealathome.ch vengono effettuati in base alle seguenti condizioni generali. Il cliente accetta le condizioni generali di seguito quando effettua l’ordine. Questi fanno parte del contratto tra il cliente e dealathome.ch. Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le consegne di prodotti nonché a tutti i servizi relativi al sito www.dealathome (marchio di proprietà di Dealhair SA).

2. Articoli / prezzi
Tutte le offerte di dealathome sono gratuite e senza impegno.Tutte le variazioni di prezzo, assortimento e informazioni false sono soggette a modifiche. I pacchetti / foto di imballaggi e immagini dei prodotti possono variare rispetto al prodotto originale a colori o design. Le descrizioni chimiche, tecniche e del contenuto dei prodotti possono variare rispetto a quelle dei produttori. Nel momento in cui il cliente effettua l’ordine, i prezzi sono contrattuali per il cliente. I prezzi attuali sono indicati su dealathome.ch. Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa, secondo l’aliquota in vigore. In caso di errore di prezzo, dealathome si riserva il diritto di modificare i prezzi in un secondo momento. In tal caso, il cliente verrà informato al più presto e avrà il diritto di rinunciare all’acquisto del prodotto.

3. Ordine / consegna
Il contratto è considerato valido dopo la conferma da parte del cliente e la scelta del metodo di pagamento tramite, carta di credito, twint, o pagamento anticipato (IBAN). L’ordine del cliente è contrattuale e il cliente riceve anche un’email di conferma dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato. Dealathome.ch si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine da un cliente. Il cliente è tenuto a indicare un indirizzo di consegna esatto e completo e dealathome.ch si riserva il diritto di rifiutare di effettuare l’ordine in caso di inesattezza dei dati. Se il prodotto non è in magazzino, deve prima essere ordinato dal produttore o dal fornitore. Un eventuale contratto viene quindi validato solo quando sono soddisfatte le condizioni per ordinare l’ordine gratuito. Se un prodotto non viene più fabbricato o non viene più consegnato dal nostro fornitore, il contratto non viene eseguito. L’ordine può essere annullato solo dopo l’accordo con dealathome.ch Confermando l’ordine, il cliente conferma di essere maggiorenne al momento dell’ordine (oltre 18 anni).

4. Consegna
Dealathome.ch dispone di uno magazzino contenente tutti i prodotti che possono essere ordinati nel negozio online. I prodotti in stock sono confezionati e generalmente inviati direttamente il giorno dell’ordine o il giorno successivo. Il cliente riceve l’ordine in 1-7 giorni lavorativi. I prodotti che non sono in magazzino devono essere ordinati prima dal fornitore o dal produttore. Pertanto, i tempi di consegna possono variare. I ritardi nella consegna non danno in alcun modo al cliente il diritto di far valere il proprio diritto al risarcimento o di recedere dal contratto. I tempi di consegna non sono contrattuali. Al ricevimento dell’ordine, il cliente è ritenuto responsabile per il completamento dell’ordine. Gli errori di consegna devono essere comunicati a dealathome.ch entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento dell’ordine. In caso contrario, dealathome.ch si riserva il diritto di fatturare i prodotti che non sono stati consegnati correttamente.
Il cliente accetta la consegna del suo ordine da parte di DHL come un semplice pacchetto. Una spedizione è considerata consegnata al cliente quando DHL ha consegnato il pacco al destinatario o lo ha consegnato in un altro luogo designato (ad esempio, una cassetta postale o una casella di archiviazione). Il cliente riconosce gli eventi di consegna registrati elettronicamente da DHL come prova delle consegne effettuate.
Consegnando il pacco a DHL, dealéathome.ch ha adempiuto ai propri obblighi di consegna e ha debitamente completato il contratto. Dealathome.ch è responsabile per la perdita del pacco durante il trasporto, danni, smarrimento o ritardo nella consegna se dealathome.ch ha consegnato la merce in tempo utile e l’ha imballata correttamente. Inoltre, le condizioni generali “Servizi postali per clienti privati” di DHL si applicano

5. Costi di spedizione
Dealathome.ch invia tutti gli ordini da DHL Svizzera. Per ordini con un valore inferiore a CHF 49.-, i costi aggiuntivi ammontano a CHF 9.- Se una consegna viene restituita e inviata una seconda volta, il cliente è responsabile del pagamento delle spese di spedizione aggiuntive di CHF 10. .- a CHF 20.-. Se l’intero ordine viene restituito e il cliente richiede la risoluzione del contratto di vendita, è tenuto a pagare le spese di spedizione e le spese di spedizione aggiuntive accumulate che ammontano a CHF 10.- a CHF 20.-.

6. Condizioni di restituzione
In caso di restituzione della merce, la richiesta deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Le consegne e i prodotti restituiti senza accordo possono essere rifiutati da dealathome.ch. Se viene raggiunto un accordo, il cliente riceve una conferma per iscritto o via e-mail. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. I prodotti elettronici (foni, piastre arricciacapelli, piastre da stiro, tosatrici ecc…) verranno restituiti solo con il loro sigillo intatto.
Se un prodotto presenta un difetto, ti preghiamo di contattarci in anticipo via e-mail.
A: admin@dealathome.ch

8. Reclami
Reclami sulla qualità della consegna o dei prodotti sono accettati solo per 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

9. Garanzia
Il cliente è tenuto a contattare dealathome.ch per informazioni sulla procedura di garanzia. In generale, sono valide le condizioni di garanzia allegate ai prodotti. I diritti di garanzia nei confronti di dealathome.ch sono validi solo per l’acquirente diretto e non sono in alcun modo trasferibili a terzi. Gli articoli che sono stati modificati o riparati dal cliente sono esclusi dal diritto di garanzia. Quando si applica il diritto alla garanzia, spetta a dealathome.ch scegliere la procedura di garanzia.

10. Danni dovuti al trasporto
Eventuali danni da trasporto devono essere segnalati immediatamente a DHL Svizzera. È necessario compilare un rapporto sui danni per tutti i danni dovuti al trasporto, in caso contrario verrà rifiutata qualsiasi responsabilità. I danni da trasporto devono essere segnalati entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine.

11. Termini di pagamento
Dealathome offre diversi metodi di pagamento: carta di credito, twint, prepagamento (IBAN). dealathome.ch si basa su una procedura sicura per la trasmissione di dati, inclusi i dati delle carte di credito trasmessi con tecnologia SSL altamente sicura.

12. La protezione dei dati personali
Dealhathome.ch garantisce il trattamento di tutti i dati personali dei clienti che ci raggiungono nel quadro di ordini con la massima riservatezza e di non trasmetterli a terzi. Come parte del processo di consegna o ordine, i dati possono essere trasmessi ai nostri partner. L’indirizzo e-mail viene utilizzato per contattare, confermare l’ordine e inviare la newsletter.

13. Responsabilità
In base alla legge applicabile, dealathome.ch non può essere ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti causati al cliente da un prodotto acquistato sul sito di dealathome.ch. Ciò esclude in particolare i danni dovuti al modo di utilizzo, a prestazioni scadenti o prestazioni assenti. Pertanto, la violazione del contratto, l’impossibilità di cedere, la mancata conclusione del contratto o un atto illecito non danno in alcun modo il diritto di far valere il diritto al risarcimento o di risolvere il contratto di vendita.

14. Legge applicabile / foro competente
Tutti gli obblighi e le presenti condizioni generali sono soggetti al diritto svizzero, soggetto a un forum deviante e obbligatorio del diritto federale. Il foro competente è Monthey
15. Modifica delle condizioni generali
Se una o più disposizioni particolari delle presenti condizioni generali sono parzialmente o totalmente nulle o perdono la loro validità legale in un secondo momento, la validità legale delle restanti condizioni generali non viene modificata. dealathome.ch si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita e di applicarle in qualsiasi momento.

 

ESENZIONE DALLA RESPONSABILITÀ

1. Contenuto della selezione online
Dealathome.ch non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per l’accuratezza, la completezza o la qualità delle descrizioni e delle informazioni rese disponibili. I reclami relativi a danni o danni consequenziali di natura materiale e psicologica causati dall’uso delle informazioni fornite, incluse informazioni incomplete o errate, saranno pertanto respinti. dealathome.ch si riserva il diritto di modificare, integrare, eliminare, sospendere la pubblicazione temporaneamente o per sempre e senza preavviso delle pagine, parti di pagine o l’intera scelta.

2. Riferimenti e collegamenti
Dealathome.ch può contenere contenuti di terzi o collegamenti ipertestuali a pagine Web di terzi. Questi contenuti e collegamenti ipertestuali sono utili per i clienti e le informazioni. dealathome.ch non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la responsabilità e la garanzia del contenuto di pagine Web di terzi. Ciò esclude in particolare l’accuratezza dei dati e la loro completezza, la qualità e la tempestività delle pagine. dealathome.ch non può essere ritenuto responsabile per il contenuto o le pagine Web di terzi collegati al sito dealathome.ch e offerti in frame o altro.

3. Copyright / copyright
Dealathome.ch si impegna a rispettare il copyright in tutte le pubblicazioni, comprese immagini, video e testi, di utilizzare immagini, video e testi propri o di utilizzare immagini, video e testi senza licenza. Tutti i marchi e i marchi di produzione inclusi nella scelta o protetti da terzi sono soggetti alle condizioni della legge sul marchio di fabbricazione e al diritto d’autore del proprietario legale. Il copyright degli oggetti creati e pubblicati da dealathome.ch resta di dealathome.ch È severamente vietato copiare o utilizzare queste immagini, video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate senza l’accordo esplicito di dealathome.ch.

4. Protezione dei dati
L’introduzione e l’inserimento di dati personali o professionali (indirizzo e-mail, cognome, nome, indirizzo e numero di telefono) viene effettuato su base volontaria e dall’utente. L’uso di dati di contatto come indirizzi, numeri di fax e di telefono, nonché di indirizzi e-mail da parte di terzi e per scopi pubblicitari è severamente vietato. Le persone maligne che inviano pubblicità per posta o tramite e-mail di massa (spam) saranno perseguite.
5. Validità legale della dichiarazione di non responsabilità
Questa deroga è parte integrante delle condizioni generali di dealathome.ch. Se alcune parti o termini di queste condizioni sono nulli o perdono la loro validità legale, la validità legale delle restanti condizioni non viene influenzata.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop